Reservation
Rooms & Apartments
Tsangarada, Agios Ioannis - Papa Nero beach, Mouressi, Pilion (Pelion) 37012, Greece
Cell: +306972484809, Tel: +302426031624
MHTE: 0726K113K02735-0
Giardino
La vita sociale nella `Katerina Fotopoulos Rooms and Apartments` è concentrata sulla terrazza centrale. La maggior parte delle volte si possono trovare i suoi genitori o Katerina stessa. Loro occupano l appartamento al pianterreno della casa di questa immagine; in verità non è solo il piano terra, ma anche la parte inferiore della casa fa parte della loro abitazione, la quale può essere raggiunta tramite le scale a sinistra. 
 
Tre camere sono situate al primo piano dello stesso edificio. Sul lato destro della prima e della seconda immagine si può vedere l inizio del sentiero che conduce alla strada asfaltata. Tale percorso è abbastanza ripido, in parte formato da gradini di cemento in parte da gradini scavati nella roccia, e, purtroppo, non adatto a portatori di handicap. 
 
Sull altro lato della terrazza centrale si può vedere uno scorcio del secondo edificio della `Katerina Fotopoulos Rooms and Apartments`, che ospita la maggior parte delle camere. Le scale portano a 2 appartamenti a 2 stanze ed ad un monolocale. Sotto le scale si vede invece l inizio di un corridoio, che dà accesso ad altri 5 monolocali. L ingresso degli appartamenti soprastanti è da un lato al livello del terreno, tuttavia, dall altro lato invece i balconi degli appartamenti risultano al secondo piano. 
 
ISe attraversate a piedi il corridoio in direzione spiaggia, troverete una doccia aperta, la quale è accessibile a tutti (anche se la maggior parte degli ospiti preferisce, di ritorno dal mare, usufruire delle docce nelle loro stanze). 
 
La doccia ha acqua calda e fredda (anche se non può essere garantito che l acqua fredda sia veramente tale di pomeriggio quando la temperatura media nei mesi di luglio e agosto è di circa 30 ° C). 
Dalla doccia un sentiero conduce fino alla spiaggia di Papa Nero. 
 
Il percorso termina a sud della spiaggia ed è chiaramente indicato con questo segnale blu. 
 
Ancora una volta si deve sottolineare che, purtroppo, questo percorso non è adatto ai portatori di handicap. 







After spending time in Greece this summer, I`ve constantly been slammed by questions from travelers with one eye on their vacations and another on Greece`s financial crisis.
Is it safe to travel to Greece right now?

 


 
 
site created and hosted by